Da pendolare mi chiedo: perché Pedemontana non va incontro alle esigenze degli utenti?
10 Dicembre 2024
Buongiorno, da pendolare vi evidenzio nuovamente la criticità della chiusura della tangenziale di Varese con alcune mie personalissime considerazioni.
1 La chiusura del ponte riguarda un tratto davvero breve, uscendo a Vedano e rientrando subito dopo alla rotonda, perché non incentivare il rientro in tangenziale, annullando per il periodo dei lavori il costo del pedaggio? Visto l’enorme disagio che causato, credo sia un atto dovuto dalla società Pedemontana.
2 Situazioni simili, assistiamo quotidianamente in altre autostrade, ad esempio quella di Genova, ad una soluzione temporanea mediante doppio senso di marcia alternato su di una carreggiata: perché non lo possono fare anche sulla ‘nostra’ tangenziale?
Buon lavoro
Luca
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.