» Invia una lettera

Delusa dall’abbraccio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Settembre 2006

Veramente, che delusione!!!! Ero alla pista da ieri mattina, finalmente sono riuscita a convincere mio marito ad usare la bici e alla fine, il tempo di cercare la nostra postazione e sento che qualcuno dello staff dice che tutto è finito, l’abbraccio non c’è stato perche le persone non bastavano.
Ma il bello è che mentre tornavo verso Buguggiate mi sono accorta che le persone erano ancora tutte lì ad aspettare mano nella mano, nessuno le aveva informate che ci si poteva muovere, e quando il megafono piazzato su un auto ha dato l’avviso, (verso le 17), non vi dico le brutte parole che ho sentito.
Comunque è stata ugualmente una bellissima giornata (mal di gambe a parte).

Dori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.