» Invia una lettera

Dimenticati dall’Aspem

rifiuti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Aprile 2019

Buongiorno, scrivo a nome di 7 famiglie residenti a Varese/Bizzozzero.

Da più di un anno lottiamo perché ci venga fornito con regolarità un servizio che paghiamo al Comune di Varese : il ritiro della spazzatura .
A fasi alterne gli addetti si “dimenticano “ di noi . Nonostante le molte telefonate e visite all’ufficio Aspem di via Tintoretto , la situazione non cambia . Una volta l’umido , un’altra il vetro , un’altra ancora la plastica , eccetera , restano dove li abbiamo messi , in strada .
Ieri , sabato 6 c.m. , abbiamo affisso accanto alla spazzatura dei nostri vicini , gli ultimi della via ad usufruire con regolarità del servizio di ritiro , il cartello fotografato , per ricordare che esistiamo .

INUTILE : neanche stavolta tutti gli operatori hanno fatto il loro dovere .
Da un mese e mezzo , per esempio , nessuno svuota i contenitori della carta regolarmente esposti . Neanche ieri ,nonostante il promemoria … probabilmente l’addetto è analfabeta !

Ora siamo veramente esasperati e stiamo valutando coi nostri legali quali azioni intraprendere . Tra le altre , perché no , detrarre dai prossimi pagamenti una cifra calcolata percentualmente in base ai servizi ( innumerevoli !) non effettuati durante l’anno .
Grazie per l’attenzione .

Antonio De Riva
e i residenti ai nr. 55 57 70 e 80 di Via V. Locchi Varese .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Sarebbe opportuna una replica da parte di ASPEM che spieghi i motivi, se c’è ne sono, del disservizio.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.