» Invia una lettera

Droga nei boschi tra Castiglione Olona e Morazzone: sono tornati

Castiglione Olona e Morazzone: rimosse le tende dello spaccio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Gennaio 2019

Sono uno degli abitanti delle case al confine col bosco tra Castiglione Olona e Morazzone.

Scrivo per segnalare che gli spacciatori che vendono roba nel bosco sono tornati, ammesso che se ne siano mai andati. Il via vai di macchine, ragazzini che fumano o pippano davanti ai nostri cancelli, auto parcheggiate sulla rampa dove noi dovremmo girare per entrare nelle nostre case: è tutto come prima.

In più a scorsa notte ad un vicino di casa hanno rubato l’auto, dopo aver tentato di entrare in altri garage. I controlli ci sono anche, ma sono pochi, insufficienti. Abbiamo segnalato la cosa a Polizia Locale e Carabinieri, non ci resta che lanciare un appello anche da questo mezzo: chi può e deve, intervenga!

Un abitante deluso di Castiglione Olona (Lettera firmata)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.