» Invia una lettera

Due poltrone sono meglio di una: la pensa cosi’ pure Formigoni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Giugno 2006

Il Presidente della Regione Lombardia nelle elezioni politiche dello scorso aprile è diventato anche Senatore della Repubblica, ma, contrariamente a quanto gli impone la legge, non vorrebbe rinunciare a nessuna delle due cariche.

Alla vigilia della scadenza entro cui dovrebbe compiere la scelta 8 altrimenti sarebbe considerato decaduto da Presidente della Regione Lombardia, Formigoni ha presentato in Senato la proposta di legge che , se fosse approvata, eliminerebbe la sua condizione di incompatibilità.

Legge ad personam? Si’ , sulle orme del suo piu’ famoso ed ex potente maestro.

Questo è l’ultimo tentativo , dopo tanti, compiuto da Formigoni per restare contemporaneamente Presidente della Regione e Senatore. Bizzarre le motivazioni: la Lombardia di me, il Senato è rock.

Maria Pellegatta, segretario regionale Pdci e senatrice della Repubblica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.