» Invia una lettera

Egregi consiglieri, prima di andare a San Fermo passate da Valle Olona

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Maggio 2013

Egr. Direttore,
in relazione all’articolo comparso in data odierna sui Consiglieri comunali uniti per la riqualificazione del rione di S.Fermo, vorrei semplicemente ricordare a Galparoli, Nicoletti e Mirabelli che per giungere a S.Fermo è d’uopo passare da Valle Olona.
Passare significa non solo guardare, ma in particolare vedere, osservare, magari anche chiedere agli abitanti, ovvero informarsi circa i bisogni del luogo. Lodevole è il "tour penaschiano" per la rilevazione delle problematiche e il desiderio di migliorare l’habitat della periferia: mi complimento con chi finalmente ha manifestato l’idea di controllare verificando sul posto le necessità.
Ma proprio per questo suggerisco ai Sigg. Consiglieri di estendere le verifiche e di fermarsi, ben graditi, in Valle, dove risiedo da sempre.
Potrei offrire qualche contributo informativo e costruttivo al fine di rendere la nostra città, anche nelle zoni non centrali, un luogo dove vivere serenamente, con i servizi a portata di tutti, ma soprattutto con quella sicurezza di cui tutti sentiamo la necessità e che le nostre Istituzioni vorrebbero, come è loro compito, garantire a ogni cittadino.
Ringraziando per l’ospitalità, confido in una fattiva e sollecita collaborazione.

Dott.ssa Anna Maria Bottelli ( Valle Olona di Varese)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.