Ricerca

» Invia una lettera

Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 aprile 2020

Egregio direttore

stiamo imparando qualcosa che non avremmo mai immaginato di dover imparare. Stiamo imparando a vivere in modo differente dalla quotidianità. Stiamo imparando a vivere una situazione in cui l’assurdo, l’inconcepibile, l’impensabile ci ha travolti.

Stiamo imparando a stare in casa per settimane, stiamo imparando a stare lontano dai nostri figli, nipoti, parenti. Stiamo imparando a vivere un’altra vita , le nostre abitudini sono cambiate.

Le nostre coscienze sono cambiate, il nostro modo di vedere le cose è cambiato. Sentiamo la mancanza di tutto quello a cui eravamo abituati. Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto!

Lettera firmata – Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emilio_corbetta

    tutte le nostre certezze e sicurezze si sono sgretolate (Corby)

  2. Scritto da Felice

    PAROLE SANTE!!!