Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto

6 Aprile 2020
Egregio direttore
stiamo imparando qualcosa che non avremmo mai immaginato di dover imparare. Stiamo imparando a vivere in modo differente dalla quotidianità. Stiamo imparando a vivere una situazione in cui l’assurdo, l’inconcepibile, l’impensabile ci ha travolti.
Stiamo imparando a stare in casa per settimane, stiamo imparando a stare lontano dai nostri figli, nipoti, parenti. Stiamo imparando a vivere un’altra vita , le nostre abitudini sono cambiate.
Le nostre coscienze sono cambiate, il nostro modo di vedere le cose è cambiato. Sentiamo la mancanza di tutto quello a cui eravamo abituati. Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto!
Lettera firmata – Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
tutte le nostre certezze e sicurezze si sono sgretolate (Corby)
PAROLE SANTE!!!