» Invia una lettera

Erba alta ovunque, i giardini pubblici sono abbandonati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Settembre 2014

 Ma come è possibile che i giardini di Varese siano tenuti in modo così schifoso…
Erba altissima ovunque Parco Mantegazza, Giardini di Via Pista Vecchia addirittura impraticabili, Giardinetti di via Monsignor Proserpio infrequentabili per erba alta… le aiuole in zona stadio fanno paura.
Ma che cosa fa il verde Pubblico ? Sono settimane che non vedo anima viva tagliare l’erba… è una cosa inaccettabile. E sapete cosa fanno quando la tagliano ? La lasciano lì invece di portarla via e smaltirla. Una cosa vergognosa. Ma noi le tasse le paghiamo eccome! Sono mesi che mando mail al Comune, mai nessuna risposta.
Il parcheggio di Via Monguelfo (Parco Mantegazza) è una palude dove è assolutamente impossibile parcheggiare e scendere con passeggini e carrozzine, ma come si può ? Scusate lo sfogo, spero possiate fare qualche cosa. Cordiali saluti.

Monica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.