Ricerca

» Invia una lettera

Dov’è finito l’esito del tampone della mia bimba?

febbre
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Settembre 2020

Buongiorno, vorrei denunciare quello che sta succedendo in questi giorni con i tamponi.

Mia figlia di 3 anni ha avuto un po’ di febbre venerdì sera e sabato notte e da prassi la pediatra mi ha detto di fare il tampone. Dopo due ore di fila ci siamo riusciti (messi in coda per strada praticamente, ma non è un problema). Ad oggi dopo 3 giorni io non so il tampone di mia figlia che fine abbia fatto, chiamo svariati numeri di telefono e nessuno mi sa dire nulla, solo di aspettare (qualcuno anche scocciato, mi sono vista attaccare il telefono in faccia).

Io capisco tutto ma la gente non vive di aria, e non può stare con l’ansia di sapere se la figlia di 3 anni è positiva o meno! Siamo chiusi in casa senza che nessuno ci sappia dire niente. È assurdo!

Si poteva prevedere tutto questo: hanno avuto 6 mesi per sistemare al meglio la situazione e non l’hanno fatto!

Scusate lo sfogo, spero che possiate denunciare questa cosa perché non è tutto perfetto.

Una mamma disperata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.