» Invia una lettera

Forza Glocal, bravi Varesenews

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Novembre 2012

Egregio Direttore,
le scrivo nell’approssimarsi dell’ evento Glocalnews che celebrerà i 15 anni della Sua Testata. Sarò impossibilitato a prendere parte di persona agli eventi che animeranno il prossimo weekend varesino ma, con l’occasione, le invio alcune righe di saluto ed auguri per un compleanno tanto significativo.
Varesenews ha rappresentato, rappresenta e continuerà certamente ad essere in futuro un riferimento informativo essenziale per la comunicazione e per l’informazione del nostro territorio e non solo. Con il vivo augurio di proseguire a lungo un cammino da sempre all’avanguardia, le porgo distinti saluti.
Cordialità.

Giorgio Puricelli - Consigliere regionale Lombardia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.