» Invia una lettera

Frasi ignobili contro Buonanno

Incidente Pedemontana
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Giugno 2016

Egregio direttore,
In questi giorni ne abbiamo lette di tutti i colori, ma il ” E adesso vai all’inferno ad espiare le tue bassezze e volgarità ” scritto dal signor Cattaneo è veramente disgustoso. Esprimere sconcerto leggendo queste affermazioni è il minimo!

Questo signore, solo ieri, era presente come relatore ad una conferenza tenutasi a Somma Lombardo sul tema Malpensa City!

Somma Lombardo, con la sezione locale della Lega Nord era legata da stima ed amicizia nei confronti di Gianluca!
Possiamo avere tutti idee differenti, in politica come nella religione, nella vita, nella società. ….ma questo odio gratuito verso la morte di una persona non lo condivido! Il rispetto verso la morte deve andare oltre tutto!

Il signor Cattaneo e le persone come lui che hanno scritto frasi di questo tipo faranno i conti con la loro coscienza, io non posso che augurare loro ogni bene!

E chiudo con la frase di Gianluca: “Io amo tutti. Alcuni amo averli attorno. Altri amo evitarli. Qualcuno amerei prenderlo a calci nel culo. Praticamente vivo d’amore”.

Ciao Gianluca!

Alberto Barcaro, Lega Nord Somma Lombardo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.