Ricerca

» Invia una lettera

Giorgia e gli altri. Grazie ragazzi!

giorgia bordignon sollevamento pesi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Luglio 2021

(Nella foto Giorgia Bordignon) – Giorgia. Di lei e altri “colleghi'”si sente parlare solo ogni quattro anni. Sport minori, li chiamano.

Minori? Questi atleti si fanno un “mazzo” mica da ridere ogni giorno. Nell’ombra. Senza nessuna intervista. Qualche articolo di fondo sui giornali sportivi. Un piccolo trafiletto. Mica come i calciatori. Dei quali conosciamo anche il tipo di mutande…

Un bravo a Giorgia e a tutti quelli come lei che portano l’Italia sul podio. Li festeggeranno, una volta tornati. Mattarella li premierà. Poi, torneranno nell’ombra.

Perché, vuoi mettere quel gol di Ronaldo al novantesimo?
Un grosso applauso ragazzi!

Fabrizia Erbetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.