» Invia una lettera

Giusto sollevare il problema ma difendo il sindaco di Curiglia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Ottobre 2007

Egregio direttore,

premesso che non intendo fare da cassa di risonanza a nessuno, faccio presente al sig. Cataldo (che ha comunque legittimamente sollevato un problema concreto e reale) che se l’ attuale sindaco Ambrogio Rossi ha inserito nel programma elettorale l’ avvio della depurazione, non essendo ancora terminato il suo mandato quinquennale, la richiesta avanzata al Consorzio di depurazione pare del tutto coerente con tale (a mio avviso sbagliato) impegno di programma.

Comunque a supporto della corretezza del sindaco Ambrogio Rossi, posso affermare, senza tema di smentita, che l’ interessamento del sig. De Bernardi al problema “depuratore” risale qualche mese fa’, in occasione di un sopralluogo alla Frazione di Piero (e non a qualche giorno fa’).

Ribadisco che il fine del mio scritto circa il “depuratore” di Curiglia era unicamente quello di contribuire a chiarire il quadro della situazione depurazione nelle nostre zone (senza intenti polemici, cosi’ come nel mio passato intervento sulla “Luina”, con scopi esclusivamente costruttivi per individuare cause e priorita’ ed evitare di scadere in inutili chiacchiere).

Se poi qualcuno pensa che le battaglie politiche vadano fatte, partendo dall’ attuale Sindaco di Curiglia Ambrogio Rossi, faccia pure.

Io ribadisco al sig. AMBROGIO Rossi la mia personale stima, essendo ben a conoscenza degli sforzi che sta facendo ogni giorno per riportare il suo paese ad una veste di normalita’ amministrativa.

dr. Giovanni Corbellini - Germignaga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.