» Invia una lettera

Grazie a tutto il personale del Molina

Esterni
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Dicembre 2016

Buongiorno,

Siamo i figli di una ospite del N.A. da più di nove anni.

Abbiamo seguito le vicende riportate dai quotidiani locali e vorremmo “spezzare una lancia” a favore del personale che opera all’interno della Fondazione Molina.

In questi anni abbiamo visto avvicendarsi ospiti, personale medico, infermieristico e ausiliare, in pochissime occasioni abbiamo avuto motivo di “lamentarci”.

La scelta di far ricoverare la mamma è stata molto sofferta, ma ora possiamo dire che sicuramente noi figli non saremmo stati in grado di accudirla e curarla come è stato fatto presso il Nucleo Alzheimer.

Per questo vogliamo ringraziare tutti medici, infermieri, Asa, animatori, fisioterapisti per la passione che mettono nel curare gli ospiti, per la pazienza (e ce ne vuole tanta!!!) per assecondare i capricci di questi ospiti molto particolari, per la gentilezza con cui siamo trattati noi parenti.
Noi figli ci siamo sempre sentiti accolti e accompagnati nel vivere il rapporto con la mamma che pian piano si rinchiudeva in un suo mondo, abbiamo toccato con mano che la nostra fatica era condivisa dalle persone che l’avevano in cura e soprattutto non la consideravano un numero ma una persona con tutto il suo bagaglio di storia ed esperienze.

Per tutto questo vogliamo augurare, pubblicamente, a tutto il personale del Nucleo Alzheimer un sereno Anno Nuovo pieno di cose belle.

BUON 2017 !!!

Dodi e Alberto

Varese, 28 Dicembre 2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.