» Invia una lettera

Grazie ai due angeli dell’autostrada

casello gallarate nord autostrada autostradale apertura a8
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Ottobre 2018

Ringrazio infinitamente i due angeli della viabilità Autostrade Gallarate -Varese che si sono fermati verso le 21.30 per darmi soccorso, dopo che la mia auto  mi aveva letteralmente lasciata nel buio totale. Questi Signori, che stavano rientrando a casa, mi hanno fatto da scudo con le luci del loro mezzo, per far sì che nessuno mi investisse, visto che la mia auto mi aveva ormai lasciata nel buio più totale. Inoltre, grazie  al loro intervento,  il soccorso Aci mi ha recuperata in soli 15 minuti.

Ci tenevo a rendere pubblica questa mia vicissitudine perché, nonostante la vicenda negativa, ho trovato due anime buone che non hanno esitato a fermarsi per darmi  aiuto, ritardando il loro rientro a casa. Ringrazio infinitamente il Sig. Massimo ed il suo collega di Viabilità-Autostrade.

La signora del Rav4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.