» Invia una lettera

“Grazie ai medici per tutto quello che hanno fatto per le mie gemelline”

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Luglio 2020

Voglio ringraziare il personale dell’ospedale del Ponte, Grazie di cuore. Il nostro viaggio in ospedale è cominciato il 22.04.2020 dal Pronto Soccorso. Come mamma voglio dire grazie a tutti medici, tutto il personale del reparto di ostetricia. Ogni dottore, ogni infermiera che ho incontrato durante il mio ricovero.

Non dimenticherò mai la vostra professionalità e i vostri cuori! La fermata successiva è stata la terapia intensiva, dal 23.04.2020 è stata la prima casa dei nostri gemelli.  Emma e Lisa sono nate di 28 settimane – ma grazie alla professionalità del personale TIN dopo un paio di settimane sono entrate nel  in reparto di neonatologia.

Il nostro lungo viaggio di due mesi ci ha dato possibilità di conoscere tutti i dottori e gli infermieri di tutti e due i reparti. Ma che grande anima che vive in ospedale grazie a voi. Quanto amore e attenzione hanno potuto prendere le mie figlie grazie a voi. Ogni volta, quando non potevo essere loro vicino, le vostre tenere mani gli facevano le coccole.

Grazie di cuore da parte Emma e Lisa per ogni ora trascorsa insieme, per ogni biberon mangiato in braccio a voi. Per tutte le cose che riusciti risolvere e per la vostra professionalità! Quando le mie figlie saranno cresciute mi permetterò di raccontargli la storia della loro nascita, voglio che sappiano il grande lavoro che fanno medici. Siete Sante tutti! Vi ringraziamo di cuore

I genitori di Emma e Lisa, con tutto il rispetto Andrea e Olga!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.