» Invia una lettera

Grazie ai miei quattro “angeli di Trenord”

stazione di malnate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Novembre 2018

Egregio direttore,
in questi mesi il nome Trenord (soprattutto tra noi pendolari) evoca ritardi, disagi causati da riassetti societari , mezzi di trasporto inadatti, ecc.

Vorrei essere una voce fuori dal coro per ringraziare con tutto il mio cuore i “4 Angeli di Ferrovie Nord e Trenord” tramite VN.

Nella serata di giovedì 15 novembre, i “Magnifici 4” (G. Capo Stazione – V. Capo Stazione  – Sig. M. Capo Treno – Signora M. Capo Treno) si sono letteralmente “fatti in 4” per ritrovare lo zaino che avevo dimenticato a bordo, contenente documenti riservati e importantissimi.
Nel momento in cui mi sono resa conto di averlo lasciato sul sedile ho avuto quasi un mancamento ed ero sull’orlo delle lacrime.
G. e V. si sono subito attivati informando il Capo Treno, il quale dopo minuziose ricerche ha recuperato lo zaino che è stato successivamente a me, sbadata proprietaria, riconsegnato tramite un altro Capo Treno, signora M.,con tutto il suo contenuto.
Ad oggi, dopo questa mia esperienza traumatica ma a lieto fine, grazie ai “Magnifici 4”, posso dire che l’umanità, la gentilezza e l’empatia, come loro mi hanno dimostrato, sono la nostra vera forza , le vere fondamenta di tutta la nostra società, i principi sono ancora alla base di tutto..e sono davvero insostituibili…come loro 4…
Davvero grazie di cuore.

C.B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.