«Grazie ai ragazzi che mi hanno aiutata quando sono finita fuori strada a Malnate»

9 Luglio 2025
Una lettrice ci scrive per ringraziare il gruppo di giovani che l’ha aiutata dopo che era rimasta coinvolta in un incidente a Malnate. (Foto di repertorio)
Ciao,
lunedì 7 luglio ho fatto un incidente in macchina a Gurone, Malnate, e sono finita fuori strada. Dei ragazzi mi hanno aiutata e mi hanno accompagnata fino a casa.
So che uno di loro abita a Varese, ma non so di dove siano gli altri. Uno si chiama Mattia e la ragazza Irene, c’era anche un terzo ragazzo di cui non so il nome.
Quando mi hanno aiutata ero ancora un po’ scossa, ma mi piacerebbe ringraziarli per essermi stati vicini in un momento di difficoltà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.