» Invia una lettera

Grazie ai tre angeli dell’OPAAR di Germignaga

OPAAR di Germignaga
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Settembre 2021

Nel mese di settembre del 1971, cioè cinquant’anni fa or sono, la nostra comunità OPAAR ( opera parrocchiale  di assistenza e attività religiosa)  Germignaga è stata ben voluta dal buon Dio. Infatti sono venute tra di noi tre angeli. Abbiamo la fortuna di averli ancora tra di noi e beneficiamo della loro presenza.

Sono arrivati con spirito di umiltà per mettersi al servizio di tutti, in particolare dei più umili e ultimi e, in questo anniversario, noi tutti sentiamo il desiderio di manifestare la nostra gratitudine.

Innanzitutto ringraziamo colui che tutto può di averci donato l’opportunità di conoscerle e apprezzare queste tre splendide creature che nei momenti del bisogno ed in particolare in occasione della terribile Pandemia,  che ancora purtroppo stiamo attraversando, sono sempre presenti con assistenza in tutti i rami, in particolare l’assistenza sanitaria.

Cari angeli, siete entrati nei nostri cuori  conserviamo un grandissimo ricordo di voi

Vi auguriamo che il buon Dio vi conservi ancore e vi protegga  noi vorremmo dimostrarvi il nostro grazie con tanto affetto… non abbiamo la possibilità che dirvi grazie cari angeli… Rossana Antonia Rosanna…

Dalla Tribù

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.