» Invia una lettera

Grazie al Day Hospital dell’ospedale di Cittiglio

riunione tra sindaci e bravi alla presenza di cattaneo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Febbraio 2019

E’ un’abitudine piuttosto consolidata parlare male e lamentarsi della sanità pubblica, anche nella “fortunata” provincia di Varese… io voglio andare controcorrente e far sapere che non è sempre così!
Dovendo sottopormi ad un piccolo intervento (tunnel carpale) ho seguito tutta la trafila classica, fino alla visita presso il poliambulatorio in via Monterosa a Varese, dopo la quale sono stato messo in lista per l’intervento, scegliendo l’ospedale di Cittiglio.

Passati un po’ di mesi senza ricevere notizie mi reco presso l’ospedale e scopro che… le comunicazioni fra Varese e Cittiglio non hanno funzionato e della mia pratica non ne sapevano nulla!

Dove sta la buona notizia direte voi? Eccola! Pur non essendo una responsabilità loro, nel reparto day hospital si sono dimostrati estremamente gentili e si sono fatti in 4 per aiutarmi, nel giro di una settimana mi hanno chiamato per gli esami pre operatori e la settimana dopo sono stato operato.

Si, avete capito bene, in 15 giorni dalla mia segnalazione, il tutto con estrema competenza, gentilezza e senza avere io alcun “santo protettore” che abbia accelerato la pratica.
Mi pareva quindi doveroso fare questi ringraziamenti a tutto lo staff del day hospital di Cittiglio ed all’equipe di sala operatoria, professionisti che hanno dimostrato ancora passione per il lavoro che fanno!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.