Ricerca

» Invia una lettera

Grazie al personale dell’ambulatorio “lesioni difficili” della Sette Laghi

Ingresso di via Lazio ospedale di Circolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Marzo 2021

Siamo venuti a  conoscenza di questo particolare Ambulatorio “lesioni difficili” per una lesione profonda ai talloni di mio marito dovute alla pressione delle calze antitrombo durante un ricovero, ed io per lesioni agli alluci dovute ad una micosi mai risolta ed aggravatasi negli anni .

Il personale che ci ha curato (Angela Libardi, Silvia Macchi, Marco A.C. Spinelli, Roberta Tiso) dell’Ambulatorio Lesioni Difficili si  è distinto per la professionalità, la coordinazione e il modo di trattare i pazienti fatto di spiegazioni, consigli, comportamenti tali da mettere a proprio agio e razionalmente rassicurare. I risultati ottenuti ne sono prova.

Con queste nostre parole intendiamo pubblicamente ringraziare il personale e far conoscere l’esistenza dell’Ambulatorio Lesioni Difficili  che risulta sconosciuto ai molti cui ne abbiamo parlato e la cui conoscenza potrebbe essere utile a tante persone.

Gibi e Angelo Zanetta 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.