» Invia una lettera

Grazie al Reparto Ortopedia e Traumatologia di Cittiglio

riunione tra sindaci e bravi alla presenza di cattaneo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Ottobre 2018

Egregio Direttore,

sono stata ricoverata presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Cittiglio per un intervento chirurgico di protesi inversa spalla sinistra in seguito ad una frattura scomposta.
Sento il dovere di esprimere, attraverso il suo giornale, il mio apprezzamento e ringraziamento ai medici dr. Sergio Ferraro, che mi ha operata, dr. Luca Marciandi, dr. Luca Donnini, agli anestesisti dr. Luca Nicora e dr. Alessio Bassola, per le loro qualità professionali e umane nel rapporto con i pazienti, e a tutto il personale della sala operatoria.
Ringrazio pure tutto il personale infermieristico e di assistenza del reparto, sempre disponibile ad aiutare e dare sostegno ai malati che, come me, dopo l’intervento non sono autosufficienti.
Vorrei inoltre che questa mia segnalazione serva a portare a più ampia conoscenza l’eccellenza di tutto il Reparto.
Ringrazio per lo spazio concessomi e cordialmente saluto.

Maria Teresa Bertuzzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.