Ricerca

» Invia una lettera

Grazie al reparto di pneumologia, da un ragazzo ultranovantenne

lettera
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 aprile 2019

La nipote di “ zio Mario Bernasconi” deceduto il 27 Marzo 2019 ci nha voluto affidare le ultime parole del parente che è stato ricoverato per oltre un mese presso l’ospedale di Circolo e, negli ultimi giorni che è stato al 5° Piano del Reparto di Pneumologia. Pubblichiamo le parole scritte di suo pugno

Lo zio è stato poi trasferito all’Hospice di Besano- Residenza ai Pini per la quale aggiungo personalmente i miei ringraziamenti per l’umana assistenza prestata quotidianamente dal personale non solo a lui ma anche a noi famigliari.


lettera

Sono un ragazzo ultranovantenne che, per problemi di salute, sono stato ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, reparto pneumologia. Un pregio a tutto lo staff medico e paramedico per la loro professionalità, allo scattante reparto infermieristico che con fraternità e simpatia hanno creato una degenza più che accettabile. Un grazie a tutti. Buona la cucina, 10 e lode .

Bernasconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.