Ricerca

» Invia una lettera

Grazie alla direzione dell’Istituto Menotti

fondazione menotti cadegliano viconago
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 aprile 2020

Gent.ma redazione di VareseNews,

vorrei ringraziare tramite voi una lettera e possibilmente rimanere anonima. Già perché questa non è la lettera che ci si potrebbe aspettare in questo periodo di ringraziamento a medici e infermieri cui ovviamente i ringraziamenti sono comunque dovuti.

No. Questa è la lettera di ringraziamento alla direzione di una “azienda”. È la Rsa Istituto Menotti di Cadegliano Viconago.

In questo momento storico la direzione ha protetto ospiti e dipendenti, e continua a farlo. Ha sottoposto a test anticorpale, ha fornito mascherine per i dipendenti e le famiglie dei dipendenti, tutela quando tutti si sentono abbandonati.

Vorrei dire semplicemente grazie perché se è vero che la storia la stanno facendo i medici e il personale sanitario, tutto ci sono anche direzioni speciali che sanno guidarci.

Grazie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.