» Invia una lettera

Grazie alle forze dell’ordine, anche a Gallarate

polizia carabinieri gallarate centro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Luglio 2020

Cara Varesenews,
questa sera, durante una semplice passeggiata per le vie del centro di Gallarate, mi accorsi che in mezzo alla folla di ragazzini, che riempono le vie in queste serate estive c’erano quattro persone che forse si sottovalutano spesso, erano due poliziotti e due carabinieri, rispettivamente con la loro volante. Mi misi ad osservarli, sognandomi nei loro panni un giorno!
Nel mentre della mia passeggiata, purtroppo, ho assistito a vari interventi, dettati dalla troppa inciviltà, che hanno dovuto eseguire e proprio in quell’istante mi sono reso conto di quanto quei quattro Eroi erano importanti in quella piazza, di quanto mi sentivo un po’ più sicuro, di quanto sono lì per noi, di quanto rischiano la loro vita per la nostra sicurezza, di come alla chiamata di emergenza fuggono per noi e in ultimo, ma non per importanza di quanto è bello indossare quella divisa, che chiamo pelle!
Io di tutto questo, voglio ringraziarli infinitamente.

Mi rivolgo a voi, affinché i miei ringraziamenti possano arrivare a tutte le forze dell’ordine!

Federico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.