» Invia una lettera

“Grazie alle persone che hanno aiutato mio papà coinvolto in un incidente stradale ad Albizzate”

ambulanza
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Dicembre 2022

“Gentile redazione, nella giornata di sabato 3 dicembre, attorno alle ore 13:00, mio padre ha avuto un incidente stradale nel comune di Albizzate in via Giuseppe Mazzini, strada provinciale SP341, in prossimità del ponte della ferrovia.

Dopo l’incidente è stato soccorso da alcune persone (una coppia ed un ragazzo) che hanno prontamente richiesto l’intervento del personale sanitario.

Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare di cuore tutti loro per la disponibilità prestata, in particolare modo nella gestione del traffico, visto che le forze dell’ordine nonostante siano state più volte contattate, non sono mai intervenute. Mi scuso inoltre per non aver chiesto loro ne il nome ne un recapito telefonico, ma purtroppo in quel momento ero davvero molto agitata. Ricordo comunque i loro visi, quindi spero un giorno di incontrarli e poterli ringraziare personalmente.”

Foto di repertorio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.