Ricerca

» Invia una lettera

Grazie commissario!

fondazione comi luino
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Novembre 2017

Alla luce di tutto il bombardamento mediatico di questi ultimi periodi, ci sembra opportuno e doveroso far sentire anche la nostra voce.

Vogliamo ringraziare il commissario Maurizio Pesenti per il lavoro svolto in questi 5 anni, un lavoro quotidiano e capillare, grazie al quale le sorti della Fondazione si sono risollevate.

GRAZIE Commissario, cercheremo di continuare la strada tracciata insieme. Auspichiamo inoltre che il Comi venga collocato al di sopra di logiche politiche e che possa continuare, anche in futuro, a rispondere in modo adeguato alle esigenze dei suoi Ospiti e del territorio.

un gruppo di dipendenti della Fondazione Comi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.