» Invia una lettera

Grazie a chi lavora in ospedale dietro le quinte

deposito - foto asst sette laghi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Marzo 2020

Buongiorno,

vedo sempre tanti articoli che parlano di chi lavora in ospedale. Nessuno però cita mai il personale che sta, diciamo, nell’ombra. Parlo di tutti quelli che lavorano al magazzino dell’ospedale di Circolo di Varese, che in questo periodo di emergenza sanitaria, con il loro lavoro incessante garantiscono che arrivi tutto il materiale necessario ai reparti , che vengano consegnati i medicinali, le terapie, spostati o allestiti reparti.

Anche queste persone sono in piena emergenza ed ogni giorno fanno straordinari anche per gestire gli altri ospedali della provincia.

Andate a vedere coi vostri occhi, ve lo racconteranno volentieri cosa fanno tutto il giorno. Sono i dipendenti della ditta Markas.
E due pizze probabilmente se le meritano tutte anche loro di questi tempi, anche se quasi nessuno dall’esterno si accorge della loro presenza. Vi ringrazio per l’attenzione, buona giornata.

Lettera firmata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.