» Invia una lettera

“Grazie a chi mi ha curata con professionalità, dolcezza e umanità”

Tradate - Ospedale Galmarini
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Aprile 2021

Un anno fa, il 18 aprile 2020, venivo ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale di Tradate. Ero intubata in seguito a delle complicazioni sorte durante la gastroscopia.

Per più di quindici giorni la mia casa e la mia famiglia sono stati il personale medico di questo reparto. A Tutti loro va il mio grazie di cuore.

Dopo essermi estubata, sono stata spostata  nel reparto di Medicina e li sono rimasta fino al 31 maggio.

A un anno di distanza resta vivo in me il ricordo di tutte le persone incontrate: medici, infermieri, Oss, fisioterapisti, personale delle pulizie. Non ricordo tutti i loro nomi, ma ho impresso nella memoria i loro volti. Ognuno di loro è stato presente con professionalità, dolcezza e umanità, accompagnandomi nel percorso per la mia ripresa.

La vita a volte ci fa scontrare con situazioni ed ostacoli impensabili ma pone sul nostro cammino persone speciali che ci supportano.
A tutte queste persone va la mia più profonda gratitudine!

Silvana – Vedano Olona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.