» Invia una lettera

Grazie Sindaco!

Amministrative 2016, i volti dei sindaci
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Marzo 2020

Io e la mia famiglia scriviamo questo commento al nostro sindaco Danilo Centrella, di Cocquio Trevisago e alla giunta comunale.
Vi ringraziamo per gli anni precedenti di carica in cui siete stati impeccabili. E’ già capitato di chiedere aiuto e appoggio in passato in situazioni di difficoltà della nostra comunità, e loro si sono sempre prontamente attivati per risolverle con impegno, passione e umanità, ma mai come in questo periodo di grande difficoltà abbiamo percepito così fortemente la loro vicinanza e il loro supporto. I vostri sforrzi non sono assolutamente passati inosservati e ci sentiamo più al sicuro di qualsiasi altro comune: pensiamo voi siate un esempio sia di efficienza, sia di empatia.
Grazie amici.
Erica, Cinzia, Andrea, Noemi e Michela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.