» Invia una lettera

Grazie Umberto che ieri notte mi hai salvata dalle difficoltà

auto notte
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Agosto 2019

Vorrei spendere qualche parola a favore di un uomo che ho incontrato stasera.

È l’1.15 e sono rientrata da 15 minuti “da una seratona”. Mentre sto percorrendo con la mia macchina la statale che va da Azzate va verso Gavirate ad un tratto in curva sbando e mi rendo conto di aver forato una gomma. Il mio cervello in tilt: “Cosa faccio, dove vado, oddio non so cambiare una ruota”.

Panico.

Rifletto e mi fermo più avanti dove c’è un distributore, l’unico posto illuminato e con possibilità di lasciare auto. Mi rendo conto di essere in difficoltà perchè in auto c’è anche il mio cane Beylis. Impanicata vista l’ora faccio qualche telefonata ma nessun aiuto da casa.

Poi all’improvviso arriva lui, questo signore al quale disperata chiedo aiuto. Dopo mezzora con le difficoltà del caso a svitare i bulloni, questo angelo della notte riesce a sostituire il pneumatico. Ricarico la gabbia del cane, gli attrezzi, la ruota e…mi stavo scordando di lui.

Vorrei ringraziare pubblicamente SIgnor Umberto che senza scomporsi e senza una ricompensa ha gentilmente aiutato di notte una donna sola con un cane in difficoltà.

Esistono ancora le persone per bene

Grazie Umberto…

Daniela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.