» Invia una lettera

Grazie a “Villa Fiammetta” per come si è presa cura di nostra nonna

Varese - terapia intensiva Covid - foto di Maurizio Borserini
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Maggio 2020

Gentile direttore

a nome di tutta la mia famiglia, desidero esprimere alla Direzione e a tutto il Personale Medico e Paramedico di Villa Fiammetta R.S.A. il nostro più sentito ringraziamento per esservi presi cura di nostra nonna, la Signora Antonietta Bacigaluppi, in questi mesi in cui non abbiamo potuto starle accanto. (foto di repertorio)

Da medico ospedaliero ho vissuto da vicino questo drammatico momento della storia di tutti noi, ritengo quindi che le scelte strategiche da voi intraprese e l’atteggiamento responsabile attuato da ognuno di voi abbiano realmente reso Villa Fiammetta un luogo sicuro a cui affidare i nostri cari.

Da Collega esprimo la mia sincera stima per come avete assolto il vostro lavoro, da nipote vi porto il mio più sincero ringraziamento, al quale si unisce tutta la famiglia: grazie per aver protetto e curato la nostra Antonietta.

Dr.ssa SM Tenconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.