» Invia una lettera

Guardare oltre il Pd

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Maggio 2013

La sciagurata conclusione governativa e l’improvvida rielezione di Napolitano ( una ha influenzato negativamente l’altra) , sta generando  la sindrome del  " tutti a casa" e della ripulsa per un gruppo dirigente che ha perso ogni credibilità .
Il fatto  purtroppo è che i problemi sono ancora tutti lì , peggiorati se possibile ,  e se l’impegno di coloro che li avevano a cuore era quello di impegnarsi a trovare una soluzione per uscirne fuori , oggi si  aggiunge un altro compito  : sostituire totalmente questi personaggi indegni con una nuova leva di gente seria e affidabile , c’è un congresso e questo è l’ultimo treno per il rinnovamento  di una forza politica importante per il Paese , e questo detto da uno che non li ha mai votati.

Pietro Mainini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.