» Invia una lettera

«Ho perso dei documenti importanti, aiutatemi a trovarli»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Dicembre 2013

 

Sabato 14 dicembre 2013 alla fermata dell’autobus di Viale dei Mille, direzione Induno Olona sono salita sull’autobus lasciando la mia borsa di colore marrone sulla banchina, appena accorta dell’accaduto ho chiesto gentilmente all’autista dell’autobus di fermarsi per potermi fare scendere e così è stato; vicino al supermercato Famila il bus si è fermato e sono tornata indietro accompagnata da una ragazza che mi ha fatto salire sulla sua macchina ma arrivata sul posto la mia borsa era già stata presa.

Sul posto un gentile ragazzo mi ha comunicato che un minuto prima due giovani persone, un ragazzo con una giacca di colore grigio e una ragazza dai capelli rossi (di nazionalità italiana) avevano preso la mia borsa e sono corsi via subito in direzione Via Renè Vanetti, inutile è stata la corsa a cercare le due persone.

Nella mia borsa oltre a del denaro contante superiore a 1500 euro avevo documenti molto importanti per me tra cui carte di credito, certificati vari, chiavi, e documenti brasiliani molto importanti.

Chiedo un aiuto a tutte le persone che possono trovare eventuali miei documenti.

La maggior parte delle carte di credito e documenti sono intestati a me Grignani N. E’ già stata effettuata denuncia presso la Caserma dei Carabinieri di Varese dell’accaduto.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.