» Invia una lettera

I dossi che durano meno di 2 settimane

dossi gazzada seconda
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Novembre 2016

Approfitto della vostro sito per fare una segnalazione al nostro ultimo sindaco, che così magari lo distraiamo dalla bega Molina.
Varese, via Cola di Rienzo, essendo ormai diventata una tangenziale, dopo anni di richieste, solo poche settimane fa, sono stati messi due dossi frena traffico e dei cartelli con limite 30. I cartelli di lavori in corso non sono stati ancora rimossi, e i dossi non sono ancora stati nemmeno colorati! Bene ci vuole sicuramente un pochino di tempo. Peccato che questa mattina sono iniziati i lavori di sostituzione dei tubi del gas su tutta la via e i dossi sono stati ovviamente e, senza per altro alternative, spazzati via.
Mi chiedo, porcaccia della miseria, visto che per quei due cavolo di dossi erano stati impiegati giorni e giorni di lavoro, lavoranti e mezzi (due montagnette di asfalto messe per altro male) quanto tutto questo sia costato.
Ricordo al sindaco che la via Cola di Rienzo pur essendo stata da sempre una viuzza secondaria, da diversi anni è la strada che porta al Castello di Masnago, sede di Museo cittadino!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.