» Invia una lettera

I furti diminuiti? Non è vero!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Aprile 2007

Buonasera sig.Direttore,
chiedo scusa se con questa mail torno a sottolineare un articolo da Voi gia’ trattato in questi giorni ma davvero non se ne puo’ più.
Circa 10 giorni fa è accaduto l’ennesimo furto in villa, questa volta ai danni della mia famiglia.
Due stranieri si sono introdotti nella casa dei miei genitori minacciando mia madre con un arnese lungo 50cm dicendole che se avesse urlato l’avrebbero ammazzata. Per fortuna con la forza della disperazione è riuscita a fuggire di casa raggiungendo il giardino dove mio padre in qualche modo è riuscito a farli andare via. Immaginate che shock ha subito.
Tutto questo è accaduto alle 17 di pomeriggio.
Oggi riceviamo una telefonata dal vicino di mia madre ed anche lui mentre era assente (dalle 9 di mattina alle 14) è stato derubato.
Ha trovato la casa devastata e mancava il poco oro ed il personal computer che aveva a casa.
Poi dicono che i furti sono diminuiti e non dobbiamo temere nulla?
Dopo una vita di sacrifici si puo’ vivere come se fossimo in guerra con il rischio che se ci si difende si rischia anche la galera?
Questa non e’ vita, QUALCUNO DEVE FARE QUALCOSA SUBITO!
La prego se esiste anche una sola possibilita’ di riaffrontare il problema dei furti, fatelo! Perche’ questo sito viene visitato da migliaia di persone ed e’ giusto che la gente sappia cosa sta accadendo e prenda le adeguate difese.
La zona Tradate-Saronno-Malnate ormai non è piu’ vivibile, VI PREGO RIPROPONETE LA PROBLEMATICA E SOLLECITATE UNA RISPOSTA CONCRETA DA CHI DI COMPETENZA.

NOI ABBIAMO PAURA, PAURA DI NON POTERCI NEANCHE DIFENDERE….ORMAI SI E’ GIUNTI AL PARADOSSO!

Grazie infinite

Un appassionato lettore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.