Ricerca

» Invia una lettera

Iannini, noi distanti da Insieme e Futuro

1 di 1

Iannini, noi distanti di Insieme e Futuro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 gennaio 2019

Egregia redazione,

noto con un certo disappunto che oggi è stato pubblicato un articolo che pubblicizza Insieme &
Futuro e nella foto a corredo, foto fatta alla presentazione della suddetta associazione, si vedono alcune persone che dovrebbero essere riconducibili alla stessa.

Peccato che nella foto si vede anche la signora Mariella Meucci, da luglio con me in Fratelli d’Italia e che non è mai stata iscritta all’associazione di Luca Marsico, e dalla quale siamo parecchio distanti come ribadito da lui stesso con i continui attacchi a noi, ed in particolare a me, anche personali che ha voluto artatamente far pubblicare nel periodo prenatalizio. Fino ad oggi non sono intervenuto ma questo continuo tentativo di confondere i potenziali elettori deve terminare. Quando fa comodo siamo tutti uguali e quando no si attaccano tendenziosamente quelle stesse persone che si sono comportate sempre da amici, nella vita, pur non essendo politicamente nello stesso partito o, meglio, non condividendo la stessa linea politica. La sig.ra Meucci ed io siamo convintamente in FDI e non c’è nessuna commistione con I&F, e vista la virata padronale che ha intrapreso da qualche mese, e che ha motivato il mio allontanamento dalla stessa penso che sarà difficile trovare argomenti da condividere.

Gaetano Iannini
Consigliere comunale per FDI
E coordinatore del collegio di Varese per FDI

***

Gentile Consigliere Iannini,

ci scusiamo per la pubblicazione della foto allegata all’articolo. Un errore da attribuire al fatto fatto che nella redazione dell’articolo abbiamo utilizzato una foto d’archivio senza gli opportuni controlli.

Ce ne scusiamo

Tomaso Bassani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.