» Invia una lettera

Il Bar Milano di Bisuschio

141Tour Bisuschio: i luoghi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Giugno 2015

Buonasera ho visto l’articolo con titolo “141tour” su bisuschio molto bello foto e documenti che raccontano la bellezza di questo piccolo paesino…però secondo me avete tralasciato un locale storico il ” bar Milano” che da 32 anni ha questo nome ma ai tempi della seconda guerra mondiale fungeva da mensa per i soldati e dopo quegli anni storici è sempre stato un luogo di ritrovo e svago per i cittadini.

Grazie per il tempo prezioso che vi ho rubato e vorrei sottolineare che la mia non è una polemica ma un modo per far conoscere uno dei tanti simboli del mio amato paese. Buona serata e buon lavoro

RIGUARDA LA TAPPA DEL 141 DA BISUSCHIO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.