» Invia una lettera

Il basket non ha inciso sulle casse comunali di Luino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Ottobre 2007

Egregio direttore,

di ritorno dalle ferie passo in rassegna Varesenews per vedere cosa è successo nella mia provincia durante l’assenza. Trovo questo articolo. Non so se le cifre siano o non siano vere e poco mi interessa. Però c’è una cosa che non mi va proprio giù!! Nell’elenco delle manifestazioni che hanno contribuito a creare questo ipotetico tracollo dei conti del comune di Luino, ci sarebbe la 24 ore di basket svoltasi il 13-14-15 Luglio 2007 (per chi vuole…www.24oreluino.com).

Beh io sono uno dei 7 ragazzi facente parte del “Comitato Organizzatore”, e posso assicurare che la nostra manifestazione ha inciso 0,00 € sul bilancio comunale, fatta esclusione il costo per l’occupazione del suolo pubblico e la corrente elettrica messi a disposizione del comune stesso, sono altri che hanno preso e si sono pure lamentati!!!
In cambio però abbiamo portato per tre giorni 170 ragazzi a giocare a basket in centro a Luino e 40 di questi erano disabili in carrozzina provenienti da Varese, Cantù e Torino.

Da molta amarezza per le persone che come noi hanno speso gratuitamente passione e tempo per organizzare un evento socialmente positivo, leggere certe affermazioni da persone che usano queste cose per soli ed esclusivi scopi politici.
A me hanno insegnato che prima di parlare e di affermare qualcosa, bisogna essere sicuri di ciò che si dice. Io sono sicuro che il comune di Luino non ha destinato alcun contributo per la 24 h di basket. Il sig. Cataldo è sicuro del contrario? Allora lo dimostri. Altrimenti chieda scusa e smentisca quello che ha sctitto il 27 settembre.
Cordiali saluti

Alessandro Turconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.