» Invia una lettera

Il Circolo e i soldi buttati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Ottobre 2007

Egregio Direttore

Vorrei ritornare sull’argomento Ospedale di Circolo,anche perchè leggo che per disservizi o per non essersi attenuti alle regole, l’ospedale è già stato multato altre volte.
Questi sono fatti che molte volte passano inosservati ma fanno arrabbiare.
Come ho già scritto queste multe le paghiamo sempre noi,pertanto che sia 20.000 o 100.000 al politico di turno che gestisce la baracca poco importa,non sarebbe meglio che invece di multe incomincino a saltare le teste,e non per spostarli a altro ente come è la consuetudine con aumento di stipendio ma lasciarli proprio a casa,
Mi riallaccio al lettore che proponeva di dare 10 euro pro capite per il pronto soccorso ,caro amico non serve a nulla se poi i soldi vengono dilapidati per noncuranza e mancanza del rispetto alle leggi in vigore.
cordiali saluti

GM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.