» Invia una lettera

Il consiglio dei ministri in trasferta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Gennaio 2010

Caro direttore,
oggi ho visto che il Consiglio dei Ministri riunito a Reggio Calabria per discutere della criminalità.
Non avrebbero potuto farlo a Roma per la stessa tematica? Forse in vista delle regionali in Calabria fa comodo un pò di pubblicità gratuita e un pò di propaganda in quella regione…
Dopo il Consiglio dei Ministri nella Napoli invasa dai rifiuti, oggi tocca a Reggio Calabria. Se non erro era stato promesso il secondo consiglio dei Ministri a Malpensa ma invece non si è fatto nulla. Si sono invece visti Franceschini e Bersani.
Il Governo di cui fa parte anche la lega si è dimenticato del nord per convenienza nel manifestare attenzioni verso il sud o per la vergogna della figuraccia riguardante la gestione della vicenda di Alitalia e Malpensa?

Devis Tonetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.