» Invia una lettera

Il geometra di Arcore “sottosegretario regionale all’attrattività”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Settembre 2011

Caro direttore,
è più noto alle cronache come geometra di Arcore, nel senso di addetto alle ville del Cavaliere, che come “sottosegretario all’attrattività” della Lombardia. D’altra parte, a più di un anno dalla sua nomina nel governo della Regione, rimangono nel vago i compiti affidatigli, gli incarichi che svolge. Lui stesso in un’intervista a “Presa diretta” non è riuscito a precisarli e spiegarne il perchè; molto chiaro invece, nel colloquio col giornalista, il sentimento di gratitudine nei confronti di Berlusconi.
Trattasi del geometra Francesco Magnano, candidato per il Partito della Libertà, nelle passate elezioni regionali per la Lombardia, all’interno della lista che comprendeva tra gli altri anche Nicole Minetti.
Non è però risultato eletto.
E’ stato successivamente nominato sottosegretario regionale, purtroppo in una materia ostica e persino difficile da pronunciare come “l’attrattività”.
Cordiali saluti
Maria Pellegatta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.