» Invia una lettera

Il giusto Ricordo

Su foibe e Giornata del Ricordo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Febbraio 2019

Buongiorno,
ho letto un trafiletto scritto da un tale che si complimenta con tutti i saccenti elucubratori malnatesi per avere anche quest’anno brillato con il loro assordante silenzio sulle FOIBE.
E’ vero, è una vergogna che neanche l’Amministrazione Comunale nel suo insieme, Maggioranza e Opposizione, sia riuscita a ricordare quella tragedia che ha colpito tante persone che avevano solo la colpa di essere ITALIANI.
In verità uno è riuscito a farsi sentire, però sarebbe stato meglio di no e per fortuna non è stato ascoltato da chi LUI aveva chiesto di vietare la manifestazione in ricordo delle FOIBE che si è svolta a Varese, definendola una lugubre manifestazione.
Invece sarebbe meglio ricordare che le manifestazioni simili sono utili perché tragedie simili non avvengano MAI PIU’.
IL VIETARE NON E’ NEGAZIONISMO MA “RIDUZIONISMO” DI CERTO NON MENO PERICOLOSO E IPOCRITA, QUANTO FALSO.

QUINDI RICORDIAMOCI DELLA SHOAH E DELLE FOIBE PERCHE’ E’ VERO CHE I NAZISTI BRUCIARONO VIVI TANTI EBREI MA E’ ALTRETTANTO VERO CHE IPARTIGIANI COMUNISTI DI TITO BUTTARONO NELLE FOIBE TANTI ITALIANI VIVI.

Francescotto Franco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.