Ricerca

» Invia una lettera

Il Moto Club Cantello ricorda Fabrizio

1 di 1

IL MOTO CLUB CANTELLO RICORDA FABRIZIO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 luglio 2016

Domenica 24 luglio, in una calda giornata d’estate, è venuto a mancare il nostro amico Fabrizio Andriolo.

Aveva deciso di partecipare alla Rievocazione storica del circuito di Tradate, organizzata dal Moto Club Tradate Moto Frera: una manifestazione di Gruppo 3 in cui si ripercorrono i circuiti cittadini in sella a moto d’epoca.
Fabrizio è stato inserito nel primo gruppo che avrebbe percorso le vie del paese. Si era divertito a girare con il suo Malanca ma appena rientrato ha avuto giusto il tempo di togliersi il casco quando un improvviso malore l’ha colto.
Insieme a lui, in quella giornata all’insegna dei motori, c’erano anche alcuni di noi che sbigottiti hanno assistito a questa tragedia.

Fabrizio purtroppo non è più tra noi e possiamo solo ricordarlo per tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme in tutti i raduni a cui abbiamo partecipato e in quelli che abbiamo organizzato.
Lo ricordiamo in sella alle sue moto, tra tanti amici con la sua stessa grande passione.

Ci stringiamo intorno alla sua famiglia che sta affrontando questa improvvisa e tragica perdita.
Grazie Fabrizio, sarai sempre con noi!

Con affetto
I tuoi amici centauri
Moto Club Cantello
Moto Premoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.