» Invia una lettera

Il panettone e il cioccolato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Novembre 2012

Egregio direttore,
tanta sarebbe la tentazione a saltare a piedipari sopra quel morbido cinepanettone <scendi che è morbido> ogni riferimento al rapimento sprint di Spinelli, con personaggi ed interpreti, scenari ed oggetti, tipo il passamontagna, il rosario ecc…pane e companatico e polpettone, stop.

 
Passiamo alla vera notizia buona per certi italiani e pessima per altri compatrioti, informazione che reputo trattata sotto tono, per l’importanza contenuta: Italia e Svizzera concluderanno l’intesa entro la fine del 2012 riguardante la tassazione dei denari italiani giacenti in Svizzera, lo confermano le parole dell’ambasciatore Oscar Knapp <siamo fiduciosi di trovare l’accordo entro il 21 dicembre 2012>
l’accordo in stesura, seguirà il modello in uso tra Berna e Germania, Austria, Inghilterra, i capitali pur mantenendo l’anonimato verranno tassati ad un’aliquota vicino al 30% fino 35%, una autentica stangata considerando il fatto che chi aveva usufruito dello <scudo> aveva pagato mediamente il 4%.
Caro direttore immagino il traffico sottoconfine di coloro che correranno in Suisse a …..comperare il cioccolatotone natalizio.
 
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.