» Invia una lettera

Il passaggio a livello di Sangiano chiuso senza motivo

passaggio a livello
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Aprile 2016

Anche oggi, come già successo in altre occasioni, il passaggio a livello di Sangiano (anzi i passaggi a livello), sono rimasti chiusi per 20 minuti abbondanti, senza che passasse alcunché.

Quindi coda di auto bloccate.

Una sera è rimasto bloccato addirittura un bus delle autolinee varesine. Ma come mai coloro che gestiscono per modo di dire il traffico dei treni se ne fregano cosi tranquillamente? Ah si perché non ci sono loro in mezzo, bloccati tra due passaggi a livello chiusi. Trenitalia fate pena. Ovviamente se si chiama non sanno cosa dire e non esiste modulo reclamo che contempli questi problemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.