» Invia una lettera

Il Pd? “E’ un ufo”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Ottobre 2007

Egregio Direttore,
Riallacciandomi alle considerazioni del Sig. Provasoli, vorrei sapere se quello che dice è davvero quello che pensa…..
Come si puo’ affermare che le “primarie” del PD sono state un esempio di democrazia?
In fin dei conti Veltroni ha corso da solo e di conseguenza non poteva che vincere a mani basse.
Oltretutto il PD è ancora una specie di UFO, qualcosa di vago ed indefinito e ancora allo stato embrionale……
Mi auguro che prenda forma (concreta) al piu’ presto e sia in grado di mantenere tutti I buoni propositi sbandierati dal caro Walter.
Purtroppo pero’ sono fortemente scettico in proposito, dopo quello che l’attuale governo è riuscito a…..non fare fino ad oggi!
E quanto a democrazia la sinistra non ha nulla da insegnare a nessuno! Non voglio nemmeno immaginare come avrebbe reagito la sinistra, se un’iniziativa del genere fosse stata attuata dal centro-destra, così come tante altre “stravaganze” partorite dall’attuale governo…..
Non ho mai capito per quale motivo la sinistra si reputa depositaria della verita’, della giustizia e dell’onesta’ in tutto e per tutto, mentre dall’altra parte c’è solo il demonio!…..Un bagno di umiltà ed un esame di coscienza non farebbe certamente male a questi sapientoni!
Con i migliori saluti.

Tullio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.