» Invia una lettera

Il sindaco non è la vox populi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Aprile 2005

Molte sono le voci che si sono levate in solidarietà a Claudio, ma é giusto che ne arrivino ancora.
Prima per stima ed amicizia personale, poi per reazione a chi lo attacca, mi aggiungo a queste e a quanto scritto da Oscar, a nome del Circolo di Rifondazione.
Voglio in particolare ringraziare Claudio, e chi fa il vostro lavoro, perché, cercando di dare spazio anche alla “vox populi”, a volte si attira le ire di chi crede di essere la “vox dei”.
Purtroppo l’ideologia della politica come faccenda di chi governa e di cui non rendere conto é un vizio diffuso non solo a Varese.
Per fortuna anche gli interventi del Sindaco di questa città possono far aprire gli occhi a chi pensa che la politica non lo riguardi.

Angelo Zappoli
Consigliere comunale Prc Varese>

Angelo Zappoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.