Ricerca

» Invia una lettera

Impossibile pedalare in città

pista o sentiero ciclabile sul lago di Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 maggio 2019

Buona sera Direttore,

gradirei sapere, visto che in città mi muovo in bicicletta, come sia possibile che ci siano delle strade impraticabili e pericolose piene di buche e avvallamenti in una città come Varese.

Pongo questa domanda, perché l’Amministrazione Comunale, attraverso il Piano Varese si Muove, pubblicizza e incentiva i cittadini all’utilizzo delle due ruote come spostamento sostenibile, ma la realtà purtroppo è completamente diversa. Mi spiace molto e dubito che questi Signori abbiamo mai provato a pedalare per la nostra città è veramente molto pericoloso. Grazie e distinti saluti.

Simona C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.