Ricerca

» Invia una lettera

Inaugurazione negozio Legnano vs inaugurazione Arese

il centro commerciale arese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 aprile 2016

Gent.mo sig. direttore,
volevo segnalarle l’apertura del mio nuovo negozio a Legnano (come nelle migliori telefonate in tv, non faccio il nome perché non si può!). Abbiamo aperto sabato, c’è stata una grandissima affluenza, siamo molto soddisfatti. Crediamo lo siano anche in nostri clienti, lo sono sicuramente i nostri 5 dipendenti che ringrazio pubblicamente per aver dato l’anima per tutto il week end.

Il tutto ovviamente senza creare disagio all’uscita dell’autostrada, credo inoltre che nessun ristorante in Legnano abbia dovuto chiudere per la troppa affluenza, niente ore di attesa. Lo ripeto, anche noi siamo soddisfatti, nonostante il suo pregiatissimo giornale web (come tutti gli altri) non ci abbia dedicato una riga, senza vedute aeree di droni, senza dirette video. Forse perché siamo “normali”, come del resto lo sono circa i 297 negozi su 300 del tanto conclamato centro commerciale che avete supportato per tutta la settimana, perché potrei sbagliare ma a parte 3 nuove insegne per l’Italia, il resto dei negozi sono gli stessi di ogni centro commerciale.

Però le righe dedicate sono state davvero tante, forse troppe. Forse avete esagerato, e sono certo di non essere stato l’unico ad essere infastidito da tanto clamore (se ne sarà accorto dai commenti su FB).
Spero sia stato solamente un “scivolone” da parte vostra, e se non lo fosse, spero per voi che sia stato ben remunerato.
Cordialità,
Giorgio Bizzaro

Ps Il nostro negozio si chiama Kasanova, si trova a Legnano in via Cavallotti 13, venga pure a trovarci!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Spettacolare lettera!!! Complimenti.

    Ho notato anch’io l’eccessivo (ben 4 articoli con tanto di elenco di marchi) quasi servile clamore pubblicitario che VareseNews e le maggiori testate nazionali hanno dedicato all’ennesimo centro commerciale in quel di Arese.
    Eccessivo sicuramente, nel caso di VareseNews non credo sia stato voluto in cambio di una contropartita economica.
    Sicuramente ai piccoli negozianti gli girano i cosiddetti in un paese pronto a pronarsi ed abbassare i pantaloni verso i giganti della distribuzione.

    Questo non è giornalismo. E’ servilismo.